Descrizione

Le coste e il mare dell’isola d’Elba non hanno certo bisogno di presentazioni. In questo bellissimo contesto vi accompagneremo alla scoperta delle calette a bordo di un kayak da mare: un mezzo sicuro e adatto all’esplorazione costiera, leggero, silenzioso ed ecologico.

Dopo una breve ma efficace dimostrazione su come governare al meglio il kayak, il piccolo gruppo di avventurieri navigherà in tutta sicurezza scivolando sulle acque cristalline.

Due diverse location:
Partenza dalla rinomata spiaggia del Lido di Capoliveri, in entrambe le direzioni avremo bellissime spiagge tutte da scoprire alternate alla ripida scogliera.
Partenza dalla spiaggia di Pareti: qui la costa si fa ancora più selvaggia e in poco tempo si possono raggiungere le isole Gemini, la grotta del bue marino subito dopo la spiaggia dell’Innamorata e le zone legate all’attività estrattiva del monte Calamita

Incluso nel prezzo
Cosa portare
Info utili
  • Obbligatorio saper nuotare.
  • Minori accompagnati da un genitore o adulto responsabile.
  • Possibilità di usare il kayak doppio (disponibilità limitata).
  • In caso di condizioni meteo avverse l’uscita può essere annullata o spostata alla prima data disponibile.

Escursioni ed attività in kayak

Kayak Tour

Kayak & Snorkeling

Aperi-kayak

Kayak tutto l’anno

Tour in kayak al tramonto

Hai bisogno di maggiori
informazioni?

CONTATTACI

Scrivici


    Compilando e inviando questo form, dichiaro di aver letto e di accettare i termini della privacy policy. Questo sito è protetto da recaptcha secondo la privacy policy e i termini di servizio di google.